Il servizio comodo e veloce per dire addio alla fila.

Attraverso il Numero Verde 800 895 110 puoi ordinare la spesa alle Macellerie del Contadino direttamente da casa!
Potrai scegliere se ritirarla già pronta in negozio attraverso il servizio “Ordina e ritira in negozio”, oppure fartela portare direttamente a casa con il servizio “Ordina con consegna a domicilio – Ti portiamo la Spesa a Casa”.
Se ritirerai la spesa in negozio non avrai nessun costo aggiuntivo, se sceglierai invece la consegna a casa questa sarà gratuita per ordini superiori a 40,00 Euro, altrimenti applicheremo un costo di consegna di 5,00 Euro.

Ordina e ritira in negozio
Dopo aver chiamato il Numero Verde e selezionato il Punto Vendita dove vorrai trovare la tua spesa pronta, ordinala direttamente al personale incaricato, specificando il giorno in cui desideri ritirarla direttamente in negozio. Il nostro personale ti farà trovare la spesa completa, pronta e imbustata, scegliendo i prodotti con la stessa cura che ci metteresti tu, senza farti perdere tempo, e potrai pagare direttamente alla cassa saltando la fila. Ti facciamo presente che se invece, arrivato in negozio vorrai acquistare altri prodotti oltre alla spesa già pronta, dovrai rispettare l’ordine della fila.

Ordina con consegna a domicilio “Ti portiamo la Spesa a Casa”
Se scegli il servizio con consegna a domicilio, dopo aver chiamato il Numero Verde seleziona il Punto Vendita compatibile con il tuo comune di residenza. Ti risponderà un nostro incaricato al quale potrai ordinare la spesa, chiedendo la consegna a domicilio. Ti sarà segnalato quindi il primo giorno disponibile per la consegna con l’orario indicativo. La tua spesa sarà confezionata con la stessa cura che presteresti tu e la consegna della tua spesa, pronta e imbustata, avverrà garantendoti il massimo della freschezza fino all’esterno della tua porta di casa. Potrai pagare direttamente al nostro responsabile della consegna in contanti o attraverso POS, secondo il metodo che ti è stato richiesto quando hai ordinato.

 

TI PORTIAMO LA SPESA A CASA – Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI

I Punti Vendita “Macelleria del Contadino CLAI” di Faenza con sede in Via San Silvestro, 176 Faenza (RA), Imola Centro Storico con sede in Vicolo Inferno, 7 – Imola (BO), Imola Pedagna con sede in Via Donizetti, 21 – Imola (BO), Sasso Morelli – Gran Dispensa con sede in Via Gambellara, 62/a – Imola (BO) e Borgo Tossignano con sede in Via Mazzini, 1/D – Borgo Tossignano (BO), sede legale e sede amministrativa in Via Gambellara, 62/a – Imola (BO), codice fiscale 00317470375, iscrizione presso il Registro delle Imprese di Bologna n. 154783, P. IVA 00502551203, sono dedicati alla vendita al dettaglio di generi alimentari.
CLAI osserva la normativa in materia di contratti conclusi a distanza di cui agli art. 45 e seguenti del D. Lgs 206/2005 s.m.i..
Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni”) sotto riportate, che costituiscono un accordo vincolante per l’acquisto di generi alimentari a mezzo ordine telefonico con consegna a domicilio.

CONDIZIONI

Tutte le modalità di vendita, consegna e pagamento sono elencate in dettaglio di seguito e sono da ritenersi parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni. Le Condizioni applicabili ad ogni singolo ordine con consegna a domicilio saranno quelle concordate con il personale incaricato CLAI al momento dell’ordine stesso.

OFFERTA AL PUBBLICO

CLAI, attraverso le Macellerie del Contadino, per venire incontro all’attuale emergenza ed alla necessità di evitare spostamenti non necessari, ha attivato un servizio attraverso cui i propri clienti ed il pubblico possano ordinare telefonicamente o a mezzo e-mail la spesa ed usufruire della consegna a domicilio.
Al fine di contribuire alla riduzione del rischio di contagio, CLAI ha implementato interventi di sanificazione straordinaria degli ambienti e degli strumenti di lavoro e dotato tutto il personale, sia quello addetto alla preparazione che quello alla consegna, di dispositivi di sicurezza.
A seguito della telefonata ricevuta il personale incaricato CLAI segnalerà i prodotti esclusivamente disponibili idonei alla consegna a domicilio ed i relativi prezzi di vendita, specificati per prezzi al Kg se relativi a prodotti soggetti a pesatura, o prezzi unitari per prodotti confezionati o pre-pesati. Tale procedura costituisce un’offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nelle presenti Condizioni.

COME ORDINARE

È possibile ordinare la spesa con consegna a domicilio esclusivamente:
a mezzo telefono al Numero Verde 800 895 110, dal lunedì a sabato dalle 9 alle 13, ad esclusione dei giorni festivi

Al momento dell’ordine il Cliente è tenuto a comunicare Nome, Cognome, indirizzo di consegna, numero di telefono, indirizzo email e modalità di pagamento (contanti/carta di credito e bancomat). I dati saranno trattati secondo le normative di legge.

ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

L’ordine effettuato telefonicamente dal Cliente è vincolante per CLAI, esclusivamente su prodotti disponibili e non potrà inserire nella spesa prodotti sostitutivi se non precedentemente comunicati e approvati dal Cliente.
Possono essere accettati ordini di qualsiasi importo, facendo presente che per ordini di importo di spesa pari o superiore a € 40,00 (Euro quaranta/00), la consegna a domicilio risulta gratuita, mentre per importi inferiori sarà applicata la spesa di consegna di € 5,00 (Euro cinque/00).

CONSEGNA

Il personale incaricato CLAI consegna la spesa esclusivamente ai residenti dei Comuni di Imola, Faenza, Brisighella, Lugo, Massa Lombarda, Sant’Agata sul Santerno, Castel Bolognese, Mordano, Borgo Tossignano, Castel Guelfo, Bagnara, Solarolo, Cotignola, Conselice, e negli abitati di Casal Fiumanese e Fontanelice.
Data e range orario di consegna saranno comunicati direttamente dal personale incaricato di ricevere telefonicamente l’ordine contestualmente all’ordine stesso o con telefonata successiva, o e-mail se segnalata.
La consegna a domicilio della spesa ordinata sarà curata da personale incaricato CLAI debitamente abbigliato e con modalità idonee alle indicazioni di sicurezza in atto al momento della consegna stessa, provvedendo a sanificare di volta in volta i dispositivi di pagamento digitale.
Prima della consegna il Cliente verrà contattato telefonicamente al numero indicato al momento dell’ordine dal personale incaricato CLAI che comunicherà l’importo, la data ed il range orario in cui verrà effettuata la consegna e le modalità per il pagamento dello scontrino, se in contanti o a mezzo POS.
Non verranno effettuate consegne nelle abitazioni, ma esclusivamente all’aperto, fuori dalla residenza e a persone adeguatamente protette con mascherina e guanti. Il servizio di consegna viene inoltre garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione.
Per ragioni di sicurezza, organizzative e di efficienza del servizio, la spesa contenuta in sacchetti chiusi non potrà essere verificata o controllata dal Cliente al momento della consegna.
CLAI, vista la particolare situazione e la variabilità delle norme di sicurezza, non sarà responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il trasporto. Parimenti CLAI non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, danno, errata o mancata consegna causati da eventi e/o cause di forza maggiore o caso fortuito, quali a titolo indicativo ma non esaustivo: norme di sicurezza (quali ad esempio blocco totale del traffico), calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche (quali ad esempio intense nevicate), eventuali scioperi (dei propri o di altri dipendenti), incidenti a mezzi di trasporto, o ogni altra causa, simile o diversa.
CLAI tiene a precisare che, nell’ottica di soddisfare il maggior numero delle richieste, potrebbe avere tempi di risposta più lunghi del solito.

PAGAMENTO

Il pagamento dell’ordine effettuato sarà eseguito dal Cliente al ritiro della spesa direttamente al personale CLAI, autorizzato esclusivamente a ricevere il pagamento in contanti e a mezzo dispositivo POS corrispondente al relativo scontrino di acquisto emesso dalla Macelleria del Contadino CLAI in cui è stato effettuato l’ordine.

RESPONSABILITÀ

CLAI garantisce per i prodotti deperibili il rispetto della catena del freddo, ed in generale delle norme di qualità relative ai prodotti alimentari, esclusivamente fino al momento della consegna presso il luogo indicato dal Cliente; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria conservazione successiva al momento della consegna.

PRIVACY

CLAI procederà al trattamento dei dati personali del Cliente nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’apposita informativa in calce, presente nel footer del sito.