COS’È
In occasione del 6o° anniversario della nostra Cooperativa, per il legame forte e proficuo che ci lega al territorio, Domenica 4 settembre dalle ore 17, abbiamo organizzato “PORTE APERTE CLAI”, un modo di raccontare la nostra storia, offrendo a tutti i partecipanti un viaggio alla scoperta di due nostre belle realtà: il Salumificio di Sasso Morelli e il Parco secolare di Villa La Babina. Noi saremo felici di accompagnarvi in percorsi in cui ciascuno potrà sentirsi protagonista: l’importante è portarsi dietro l’entusiasmo e un pizzico di sana curiosità!

COME PARTECIPARE
Iscriversi ad uno o a entrambi i tour è molto semplice: cliccando sul pulsante “ISCRIVITI A QUESTA VISITA GUIDATA” posto sotto ad ogni visita entrerà nel form di prenotazione situato nella piattaforma di booking EVENTBRITE, che ne richiederà l’iscrizione. Seguendo le semplici indicazioni si potrà scegliere in quale fascia oraria partecipare e quante persone iscrivere (ogni utente può iscriverne al max 4). Terminata la prenotazione, l’iscritto riceverà una mail riepilogativa con tutti i dati compilati e la possibilità di scaricare e stampare i biglietti di ingresso.

La prenotazione è possibile effettuarla anche telefonicamente, chiamando la Segreteria CLAI al numero 0542 55711 – orari ufficio.

Vi ricordiamo di presentarvi al check-in di ogni visita prenotata (sia Salumificio, che Villa), circa 20 minuti prima dell’orario di inizio, mostrando il biglietto (cartaceo oppure su smartphone)


PASSIONE ARTIGIANALE

Visita guidata al Salumificio di Sasso Morelli per vedere da vicino quanta passione, cura e attenzione mettiamo in ogni salame. All’ingresso dello Stabilimento in Via Gambellara 62/A a Sasso Morelli di Imola, troverete il personale CLAI ad accogliervi e il parcheggio per le auto.

Gruppi da 20 persone, fino ad esaurimento posti disponibili.
Orari inizio visite: 17, 17:20, 17:40, 18, 18:20, 18.40, 19, 19:20, 19,40.
Durata di ogni tour: circa 60 minuti.

N.B. – Per accedere allo stabilimento ogni partecipante riceverà un adeguato abbigliamento igienico che dovrà indossare. Inoltre all’interno è presente una temperatura controllata inferiore a quella esterna, pertanto si consiglia di munirsi di eventuali felpe o maglie.


OASI DI BIODIVERSITÀ

Visita guidata al Parco di Villa La Babina a Sasso Morelli, ricco di rare varietà vegetali e inserito nel circuito di Grandi Giardini Italiani. All’ingresso della Villa, in Via Sasso Morelli 40 a Sasso Morelli di Imola, troverete il personale CLAI ad accogliervi.

Gruppi da 40 persone, fino ad esaurimento posti disponibili.
Orari inizio visite: 17, 17:45, 18:30, 19:15.
Durata di ogni tour: circa 45 minuti.